Saniflex presenta il nuovo sanitario con sottopiede imbottito
Le calzature sanitarie con sottopiede imbottito sono l’ultima novità del marchio Saniflex.
Questa nuova linea di ciabatte sanitarie da donna e uomo nasce per soddisfare tutte le esigenze nel mondo del comfort.
I nuovi modelli sono studiati per adattarsi a tutte le calzate, grazie all'utilizzo di due diversi tipi di suola: la classica suola sanitaria e la nuova suola dalla forma più comoda, con la pianta più larga e il collo più alto.
La tomaia di questi modelli di ciabatta è realizzata in vera pelle di ottima qualità ed è disponibile nei colori classici bianco e blu.
I modelli della nuova linea di calzature sanitarie con sottopiede imbottito sono: il 2 elastici a punta chiusa, la fibbietta centrale punta chiusa e l’intramontabile modello con bordino imbottito sul collo del piede disponibile nella versione a punta chiusa e a punta aperta.
Il sottopiede è realizzato in pelle di maialino ed è dotato di una morbida imbottitura che assicura benessere al piede per un uso prolungato della calzatura.
Le suole sono sempre in poliuretano, flessibili e anatomiche.
Tutti i modelli della nuova linea con sottopiede imbottito sono disponibili in misure singole dal 35 al 46 e vengono confezionati in colli da 12 paia negli negli assortimenti "A" e "B" per la donna e negli assortimenti "C" “D” e "E" per l’uomo.
Non rinunciare al comfort: ordinali subito !