La nostra linea di ciabatte sanitarie in ecopelle “animal free”

Saniflex è attenta all’etica e alla sostenibilità, per questo ha realizzato una linea di ciabatte sanitarie “animal free” in ecopelle.

Queste calzature sono realizzate senza utilizzare materiali di origine animale: le nostre ciabatte “animal free” sono create in un’ottica di sostenibilità, ma anche utilizzando materiali di altissima qualità, per il massimo comfort del piede.

Le ciabatte sanitarie della linea in ecopelle “animal free” sono caratterizzate da standard di qualità superiori alla vera pelle in termini di leggerezza, resistenza e traspirabilità, grazie alla scelta di materiali innovativi.

La scelta di questi materiali è frutto di un’accurata ricerca, orientata a mantenere alta la qualità del prodotto rispondendo, allo stesso tempo, alla sempre più diffusa attenzione verso comportamenti di consumo più etici e consapevoli.

Ergonomiche e sicure da indossare, tutte le ciabatte sanitarie in ecopelle di Saniflex sono dotate di un sottopiede imbottito che garantisce benessere al piede anche dopo un uso prolungato della calzatura. La suole delle ciabatte sanitarie in ecopelle sono anatomiche e sono realizzate in poliuretano, facilitando così un passo leggero e sicuro.

Saniflex offre un’intera gamma di ciabatte sanitarie in ecopelle “animal free” per uomo e donna, dagli stili più classici o dalle colorazioni vivaci, tutte rigorosamente 100% Made in Italy: scopri nella nostra collezione di calzature sanitarie le ciabatte contrassegnate dal simbolo animal free.

Per maggiori informazioni, contattaci.

Sanitario Classico

Omeganet - Internet Partner