Fiorato: la nuova linea che aggiunge un tocco di freschezza al mondo del comfort

Fiorato: la nuova linea che aggiunge un tocco di freschezza al mondo del comfort

Le calzature sanitarie “fiorate” sono l’ultima novità del marchio Saniflex.
Questa linea è nata per rispondere alle ultime tendenze nel mondo del comfort: aggiungere alla comodità della calzatura sanitaria un tocco di freschezza in più, utilizzando per la tomaia un materiale con stampa fiorata.
Le stampe fiorate sono disponibili in vari disegni e colori: Primula rosa, Fiori azzurro, Petalo celeste e Rose nero.
 
La tomaia di questi modelli di ciabatta è realizzata in ecopelle resistente e facile da tenere pulita
I modelli della linea “Fiorato” sono: il 2 fibbie punta aperta, la fibbietta centrale punta aperta , il velcrino centrale punta aperta, il velcro laterale con tomaia scollata e punta chiusa, la doppia fibbia su tomaia scollata con punta chiusa e l’intramontabile modello chiuso con bordino imbottito sul collo del piede.
Il sottopiede è realizzato in pelle di maialino ed è dotato di una morbida imbottitura che assicura benessere al piede per un uso prolungato della calzatura.
 
La linea di ciabatte sanitarie Fiorate viene realizzata su due tipi di suole: la classica suola sanitaria  e la nuova suola dalla forma più comoda, con la pianta più larga e il collo più alto.
Le suole sono sempre in poliuretano, flessibili e anatomiche.

Tutti i modelli fiorati sono disponibili in misure singole dal 35 al 41 e vengono confezionati in colli da 12 paia negli assortimenti "A" e "B".
 
Se non hai ancora provato questa linea di articoli affrettati e ordinali subito !
 
Omeganet - Internet Partner